Exan e il nuovo X-BLACK Evo per la Kawasaki Z 750

Il nuovo silenziatore nasce come evoluzione dell’X-Black conico

Exan e il nuovo X-BLACK Evo per la Kawasaki Z 750Exan e il nuovo X-BLACK Evo per la Kawasaki Z 750

Exan presenta un silenziatore dedicato alla Kawasaki Z 750 che prende le forme del nuovo X-BLACK Evo presentato all’ultima fiera Eicma 2012.

Disponibile in tre diversi materiali: Acciaio, Acciaio Nero e Titanio, X-Black Evo è caratterizzato dal bellissimo finale trapezoidale in carbonio e da un corpo di forma conica la cui forma scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni.

Il nuovo silenziatore dedicato alla “zetina” nasce come evoluzione dell’X-Black conico ma ha diverse caratteristiche di rigidità e leggerezza ottenute grazie alla nuova tecnica utilizzata, caratteristiche che lo contraddistinguono fortemente dalle versioni precedenti.

Il nuovo silenziatore X-Black Evo garantisce un grande risparmio di peso rispetto a tutti gli scarichi originali oltre ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi del motore e a qualunque velocità.

Il silenziatore X-Black Evo per Kawasaki Z 750 è disponibile in versione omologata con Db Killer estraibile e pertanto quest’ultimo potrà essere facilmente rimosso quando si desideri scendere in pista per godere di prestazioni migliori.

Il nuovo X-Black Evo dedicato alla Kawa Z 750 è disponibile presso tutti i concessionari Exan ai seguenti prezzi:

X-BLACK Evo in Acciaio Euro 410,00 + iva

X-BLACK Evo in Acciaio Satinato Nero Euro 435,00 + iva

X-BLACK Evo in Titanio Euro 435,00 + iva

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Articoli correlati