Geopolis300 my 2013 by Peugeot Scooters, grintoso, elegante e confortevole

Una nuova versione rivisitata in chiave più moderna e sportiva

Peugeot Scooters presenta il nuovo Geopolis300 my 2013. Il campione dei ruota alta Peugeot appare in una nuova chiave più moderna e sportiva e unisce in un unico modello design, comfort e piacere di guida.

La nuova versione presenta un’estetica ricercata, grintosa ed elegante allo stesso tempo, con un rinnovamento stilistico (che poi interesserà l’intera gamma Peugeot) ottimamente interpretato nello scudo anteriore che ne riproduce le linee moderne e armoniose.

Il nuovo anteriore è abbinato al parafango totalmente rivisto ed è arricchito con inserti satinati o lucidi per esaltarne le superfici, suggerendo così forza, raffinatezza e modernità tecnologica.

Il cupolino fumé accentua il lato sportivo garantendo protezione, sicurezza ee aerodinamicità, mentre è stata completamente ridisegnata e arricchita in confort ed estetica la sella, in pelle e alcantara o in pelle bordeaux a seconda della colorazione. Per il conducente è stato inserito uno schienale per accentuare il lato “sport chic” del veicolo, mentre l’altezza della seduta del passeggero è stata ridotta di 10 mm, facilitandone l’accessibilità.

La ciclistica rimane invariata garantendo sempre maneggevolezza, stabilità e precisione di guida. Il sistema di frenata, progressivo e potente, offre un eccellente feeling particolarmente apprezzabile nel traffico cittadino.

Dotato di un propulsore 300, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, Geopolis300 my 2013 raggiunge una potenza massima di 22 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a soli 6.000 giri, dimostrazione di elasticità e prontezza nella risposta del gas.

Le ruote da 16″ garantiscono un vano sottosella per un casco jet, il portapacchi integrato e gli accessori in optional incrementano la capacità di carico, così da aggiungere funzionalità e comodità a questo veicolo.

Geopolis 300 my 2013 sarà prodotto in quattro colorazioni: nero perlato e rosso già disponibili da fine aprile nelle concessionarie Peugeot Scooters, bianco perlato e grigio titanio (con sella in pelle bordeaux) a partire da luglio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

1 commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  1. Mirco

    29 aprile 2013 at 05:42

    Si… Mi piace decisamente molto questo modello

Articoli correlati