Eicma 2012 – Nove nuovi caschi per Nolangroup

Tra le varianti grafiche, anche il tributo al Campione del Mondo Casey Stoner

di

Eicma 2012 – Nove nuovi caschi per Nolangroup

Nolangroup è costantemente alla ricerca, anno dopo anno, delle soluzioni migliori per soddisfare le esigenze di ogni motociclista. Gli studi sulle nuove tecnologie e le effettive richieste del mercato si combinano con le idee di chi ha fatto delle moto non solo un business, bensì anche una passione. Grazie a tutti questi fattori, la gamma Nolangroup 2013 si caratterizza per una serie di nuovi modelli pensati per chi ama la pista, ma soprattutto per coloro che richiedono caschi sempre più versatili. Ben 9 le NOVITA’ a catalogo.

“In questi anni così complessi una risposta ampia e diversificata è l’unica soluzione per incontrare nuovi clienti e fidelizzare quelli di vecchia data.  Quello che, però, voglio sottolineare è che guardiamo sempre avanti, ma restiamo sempre Made in Italy”, ha dichiarato Alberto Vergani, presidente Nolangroup.

Per il motociclista Touring sono stati introdotti il modello crossover Nolan N44, gli integrali apribili N91 (Nolan) e G9.1 (Grex), nonché gli integrali N86 (Nolan) e G6.1 (Grex). X-802R e X-603, integrali by X-lite, per gli appassionati di Racing. Da non dimenticare, il nuovo demi-jet N20 NAKED (Nolan), per uso cittadino. Infine, il nuovo demi-jet G1.1 VISOR, pensato per i piccoli bikers. Dal punto di vista grafico, si contano oggi 40 nuovi segmenti, per un totale di 390 referenze, suddivise sui 31 modelli presenti in gamma.

Tra le varianti grafiche proposte, merita una nota particolare la versione “Stoner N-Com” dell’apribile N104: edizione speciale, tributo al Campione del Mondo Casey Stoner. Un omaggio che Nolan ha voluto fare al grande pilota per celebrare le sue storiche vittorie e ricordare tutte le stagioni vissute insieme, dalla prima all’ultima curva. Dodici lunghi anni fatti di sfide, successi ed emozioni.

Nolangroup vi aspetta all’Eicma per mostrarvi i 9 caschi novità per il 2013, ma non solo!
Per l’occasione Nolangroup promuove un’importante collaborazione con SizeITALY, la prima campagna di misurazione antropometrica della popolazione italiana.

La tecnologia 3D bodyscanning di SizeITALY consentirà a Nolangroup di acquisire moltissime informazioni circa le dimensioni e la conformazione del cranio degli italiani. Dati di primaria importanza cui l’azienda farà riferimento per le fasi future di sviluppo del prodotto. In questo modo, i nuovi modelli di caschi saranno sempre più confortevoli ed adatti alle esigenze dei motociclisti italiani.

16th novembre, 2012

Tag:, ,

Lascia un commento





Copyright © 2011 Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini